Con l’evoluzione del web e dei servizi disponibili online, sicuramente anche voi siete caduti nella tentazione a iscrivervi ad ogni servizio interessante e a prima vista accattivante vero?  Per registrarsi ai principali social network, ai servizi web o ai forum, l’unica cosa che viene richiesta è l’iscrizione tramite posta elettronica.
Ormai tutti hanno un indirizzo e-mail e iscrivervi a social network, forum e applicazioni esterne ormai è alla portata di tutti. I social network o i vari servizi di messaggistica istantanea, sono stati creati per permettere alle persone di rimanere sempre in contatto ma ovviamente le cose a lungo andare possono stancare.

 

Per esempio vi siete stancati di ricevere email in continuazione, dove venite aggiornati sull’arrivo di un messaggio privato o di una notifica? Siete stufi di ricevere newsletter continue? Allora è arrivato il momento di conoscere AccountKiller. Stiamo parlando di  un servizio innovativo che vi permetterà di rimuovere la vostra iscrizione in modo semplice e veloce su diverse piattaforme.
A volte la cancellazione da Facebook può risultare piuttosto noiosa, per questo motivo per semplificare la cancellazione basta utilizzare AccountKiller.  Utilizzando questo strumento avrete finalmente la libertà di rimuovervi da qualsiasi servizio tra: Skype, Facebook, Twitter, Yahoo, Google, Windows Live, Messenger, Hotmail, iTunes e Gmail.
L’elenco è ancora molto lungo ma questi sono i principali strumenti che vengono supportati perfettamente da AccountKiller. Tutto quello che dovrete fare e selezionare una delle piattaforme e premere il tasto Delete. Semplice, immediato e gratuito. Che cosa desiderare di meglio? Per avere maggiori informazioni non vi resta che visitare la pagina ufficiale di Account Killer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *