24

Giu

Velocizzare la navigazione con Mozilla Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox


Tutte le persone che utilizzano Mozilla Firefox, nella maggior parte dei casi amano questo browser web per la sua semplicità di utilizzo e per le funzionalità integrate che rendono tutto più facile. Vi piace navigare con scorciatoie di tastiera per rendere tutto più veloce e immediato? Allora oggi abbiamo un meraviglioso add-on da presentarvi.
Utilizzando Mozilla Firefox e Sailor Shortcuts, finalmente potrete navigare alla velocità della luce online servendovi di uno strumento davvero ottimo e delle scorciatoie di tastiera che renderanno tutto più immediato. Sailor Shortcust è un estensione disponibile  gratuitamente che vi permetterà di effettuare la creazione di scorciatoie da tastiera  per accedere i modo completo ai siti web.

 

Dite addio all’utilizzo del mouse è arrivato il momento di rendere la navigazione online un vero piacere. Sailor Shortcuts, per esser più precisi, consentirà di creare scorciatoie da tastiera per ben dieci siti web preferiti, non male vero? Pensate alla possibilità di muovervi velocemente all’interno delle varie schede, servendovi dei tasti direzionali, che cosa c’è di meglio?
La creazione delle scorciatoie è davvero personalizzabile in base ad ogni singola esigenza, tutto inoltre avviene in maniera semplice e completa. Infatti dopo esser entrati all’interno del pannello di controllo, potrete iniziare a creare le hotkey preferite, selezionando quelle perfette per aprire i siti web all’interno di una nuova scheda oppure in quella recentemente utilizzata.
Utile per tutte le persone che utilizzano il computer portatile per navigare online e per evitare di perdere un sacco ti tempo utilizzando il touch pad integrato. Siete pronti  a conoscere Sailor Shortcuts?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes