29

Giu

Galaxy S II: quando verrà commercializzato?

di Sara Papis in: Cellulari , samsung , Telefonia


Il mondo della telefonia ha intenzione di offrire il massimo agli utenti appassionati di questo settore. Apple per esempio sembra seriamente pronta a presentare il successore di iPhone 4 e questa scelta sta mettono in crisi i marchi del settore.
A quanto pare c’è un’azienda che non ha nessuna intenzione di stare a guardare e si chiama Samsung. Infatti, la azienda ha intenzione di lanciare sul mercato telefonico una nuovissima versione del Samsung Galaxy SII, il successore del modello internazionale che ha ottenuto un sacco di vendite.

Samsung Galaxy S II potrebbe avere un processore pari a 1,4 Ghz, equipaggiato con sistema operativo Google Android 2.3.4 e con la funzionalità Google Talk Video Integrata. Queste sono le principali informazioni in nostro possesso per il momento, ovviamente non si hanno informazioni ufficiali e l’arrivo dello smartphone in questione potrebbe arrivare per il mese di settembre.
Per il momento non ci resta che attendere per scoprire quali sono i piani e i progetti che Samsung ha in mente.
Samsung Galaxy II sarà sicuramente uno degli smartphone più innovativi sul mercato, al suo interno verranno integrate nuove funzionalità esclusive che permetteranno di avere tutto sotto controllo. Samsung con la serie Galaxy fino ad oggi non ha mai deluso le aspettatevi degli utenti, perché dovrebbe farlo con una nuova versione?
Voi che cosa ne pensate? Sarà una tattica di marketing per evitare che Apple abbia su di se tutte le attenzioni? Che cosa succederà? Ci sarà una battaglia tra Samsung e Apple, anche per le vendite di terminali?

 

Tag:

4 Commenti su “Galaxy S II: quando verrà commercializzato?”

  1. stephen
    ha scritto:
    29 Giugno, 2011, 19:45

    Ne parli come se il galaxy s2 non sia mai uscito sul mercato. lo vendono gia dal 25 maggio!! chiarisci che la samsung vuole fare una versione con processore potenziato tutto qui ma ancora non si sa niente, per il resto il telefono sta gia facendo registrare altissime vendite.

  2. CRIS
    ha scritto:
    1 Luglio, 2011, 15:04

    Il Samsung Galaxy S II, l’ho comprato nel negozio 3 a metà giugno, aggiornati.
    PS: Molto più veloce di Iphone, più fluido, più potente, internet come su pc, fantastico, il miglior telefonino in commercio.
    Chi compra GALAXY S II ha inoltre l’assistenza Samsung Exclusive gratuita per sempre,
    prodotto di punta, servizio di punta! Vale ogni euro speso.
    Unico neo: È talmente bello e potente che non potrete più farne a meno, suggerisco di comprare una seconda batteria perchè la scaricherete subito!!!

  3. CRIS
    ha scritto:
    1 Luglio, 2011, 15:06

    Ah dimenticavo, le migliori custodie per il Galaxy S II sono le BESSI “wallet”, le trovate su ebay, originali Samsung. Oppure le siliconiche, sempre su ebay trovate tutto.

  4. Gladys
    ha scritto:
    25 Luglio, 2011, 13:39

    Ciao CRIS,
    scusa una domanda ma legge anche altre SIM o solo SIM 3?.

    Grazie.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes