2

Lug

Protezione dei dati esclusiva

di Sara Papis in: Software


Vi piacerebbe proteggere al meglio i vostri dati ma non sapete come fare?  Online esistono tantissimi strumenti che permettono di eseguire una crittografia completa ed inedita dei vostri documenti più importanti. Insomma oggi per mettere al sicuro i vostri dati ci sono delle novità esclusive ma il software che vi  presentiamo oggi è qualcosa di davvero eccezionale.
Il suo nome è Protect me, un programma gratuito e realizzato appositamente per i clienti di Windows. Che cosa permette di fare? Semplicemente di inserire i vostri file all’interno di un file eseguibile crittografato che avrà la funzione di contenitore. Una novità esclusiva che permetterà di ottenere il massimo della sicurezza in ogni situazione.

 

Ricordiamo alle persone interesse a provare Protect me che il contenitore sarà protetto mediante una password e con una crittografia Aes a 256 Bit. Per visualizzare il contenuto interno al contenitore, sarà necessario inserire la password settata senza la quale risulterà impossibile accedere. Utilizzare l’applicativo risulta abbastanza semplice poiché, una volta avviato Protect Me!, tutto ciò che l’utente dovrà fare non sarà altro che agire dalla finestra che si aprirà all’avvio del programma.
Successivamente l’inserimento all’interno del contenitore, avverrà mediante trascinamento e in modo automatico. Alla fine del trascinamento tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente scegliere la password da utilizzare e scegliere l’icona che rappresenterà il file eseguibile privato all’interno del vostro sistema operativo. Infine sarà sufficiente cliccare sul comando Create Container per avviare il processo di crittografia.
Semplice vero? Protect me è il programma di cui non riuscirete a fare a meno dopo averlo provato.

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes