5

Lug

Social Network dedicato alle previsioni meteo

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Dopo i social network dedicati alla cucina, alle conoscenze, ai giochi e così via arriva anche il social network dedicato alle previsioni del tempo. Il portale 3Bmeteo ha subito un bel restyling e ha rinnovato il sito, integrando un’area riservata da attivare anche tramite Facebook, dove tutti gli utenti potranno avere a loro disposizione previsioni meteo personalizzate e informazioni da condividere con amici e parenti.
Lanciando così il concetto di social meteo network, il nuovo 3bmeteo consente infatti di selezionare le località preferite, suddivise per regione e città, da quelle che si visitano solo nel periodo di vacanza o dove ogni anno si svolgono interessanti attività da seguire. Finalmente avrete delle previsioni meteo personalizzate che vi permetteranno di ottenere il massimo in ogni situazione.
Grazie ad un semplice sistema di emoticon, l’area riservata abbina località e attività preferite e genera consigli e indicazioni specifiche. Avrete la possibilità di visualizzare foto, video e articoli dedicati alle previsioni meteo di una certa zona e di conoscere il tempo previsto per i prossimi dieci giorni.
Potrete selezionare solo le informazioni che vi interessano maggiormente, il portale 3bmeteo ha deciso anche di mettere a vostra disposizione una classifica personalizzata di spiagge più adatte nei dintorni, nel caso la vostra non fosse disponibile.
Rimanete aggiornati costantemente sulle previsioni del tempo calcolate dai meteorologi esperti. infine, oltre ad un servizio telefonico per scoprire tutti i dettagli sul tempo di oltre 9mila località italiane,
3bmeteo offre un dettagliato giornale meteo con articoli e vari approfondimenti. Che aspettate ad utilizzare il nuovo portale 3bMeteo?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes