6

Lug

Sito web in lingua italiana per English Attack

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Il mondo dei social network è in continua evoluzione? Sicuramente si visto che da ogni angolo vengono proposti nuovi siti e servizi. Qualche tempo fa si era sentito parlare di un nuovo social network per imparare l’inglese in maniera innovativa ebbene sembra che il servizio sia stato lanciato.

Dopo un anno di test con milioni di utenti da ogni parte del mondo,  la software house Entertainment Learning ha finalmente lanciato la versione ufficiale di English Attack! in Italia anche se con un gran ritardo rispetto ai principali piani.

Il sito risulta già disponibile per tutti gli utenti che non possono fare a meno di provare a imparare l’inglese con la tecnologia. L’interfaccia in italiano sta per diventare il punto di riferimento dell’apprendimento della lingua inglese, che cosa desiderare di meglio?
Quali sono le caratteristiche innovative di questo nuovo portale? Imparare l’inglese online sarà molto divertente perché è stato integrato un sistema di punti e classifica, avrete una piena implementazione dei Badge e la possibilità di ottenere Booster Coins per avere maggiori funzionalità al vostro servizio.

Il metodo proposto per l’apprendimento della lingua inglese è interamente basato su metodologie di tipo entertainment, come giochi ma anche video YouTube. Anche per i vostri bambini imparare l’inglese in questo modo sarà semplice e veloce, che ne dite? Volete provare il nuovo servizio English Attack?

 
E’ davvero uno strumento innovativo e semplice da utilizzare che vi permetterà di avere il massimo e di imparare l’inglese senza annoiarvi. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di English Attack.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes