7

Lug

Windows 8: la vendita prevista in estate 2012

di Sara Papis in: Windows 8


Amate il mondo di Windows? Allora sicuramente vi sarete innamorati del celebre Windows Seven, l’ultima edizione rilasciata da Microsoft che offre delle funzionalità esclusive e personalizzabili. Da tempo viene considerato uno degli migliori OS realizzata dalla casa Redmond e moltissimi utenti in tutto il mondo si trovano benissimo con i suoi servizi.

Molti di voi saranno ancora affezionati al mitico Windows Xp, perché Vista ha deluso in pieno tutte le aspettative, soprattutto quelle per le problematiche legate alla gestione della memoria e delle applicazioni in uso. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, uno dei siti più popolari legato a Windows ha pubblicato una notizia davvero interessante.

Infatti, sembra che Microsoft sembra seriamente intenzionata ad accelerare i tempi di rilascio di Windows 8, anticipando addirittura di qualche mese la versione RTM. La versione RTM è quella che precede il lancio ufficiale che verrà distribuito in tutto il mondo.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze, perché si tratta solamente di indiscrezioni anche se la fonte che le ha rilasciate è molto affidabile. L’azienda fondata da Bill Gates, potrebbe rilasciare la RTM già dalla primavera 2012, quindi in estate 2012 verrebbe rilasciata la versione definitiva di Windows 8. l nuovo sistema operativo di Microsoft è  molto atteso dagli utenti e dagli addetti ai lavori, in virtù del fatto che le prime indiscrezioni tecniche parlano di un sistema operativo differente dalla filosofia e dalle release precedenti. Secondo voi sarà realmente così?

Per il momento Microsoft non ha confermato queste voci, quindi non ci resta che attendere lo sviluppo della situazione.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes