12

Lug

Lavoro online con Twago

di Sara Papis in: motori di ricerca , Web


State cercando lavoro online ma non sapete quali strumenti utilizzare? Possiamo iniziare a dirvi che dovete munirvi di tantissima pazienza e che la voglia non vi deve mai abbandonare. Sono moltissimi i siti in rete che si occupano di aiutare le persone a trovare lavoro, ma spesso alcuni servizi non offrono tantissime funzionalità.

Per iniziare a cercare lavoro online seriamente è arrivato il momento di conoscere Twago. Si tratta di un portale molto professionale che si occupa di creare una rete di collegamenti tra i fornitori di servizi e i clienti. Tutti gli imprenditori o le varie web agency, potranno facilmente trovare i professionisti in rete che stanno cercando nuove possibilità di lavoro.

Siete alla ricerca di un professionista o di una persona che possa realizzare un vostro progetto? Allora dovrete iscrivervi come clienti, mentre si siete un professionista freelance, un traduttore o un web designer dovrete registrarvi come fornitori. Basterà cliccare sulla funzione Registrati oggi gratuitamente nella sezione adatta alle vostre esigenze e procedere con la registrazione.

Al termine di questa procedura date il via al vostro progetto, cliccate sul bottone verde in altro a destra e inserite il vostro annuncio inserendo la categorie e le competenze. Per i fornitori ci sarà la possibilità di creare un profilo molto ricco con tanto di referenze, conoscenze personali, lingue parlate e molto altro.

Trovare un progetto su Twago è semplice, basterà utilizzare la barra centrale presente all’intero di un servizio e selezionare dal menu a tendina l’apposita voce Progetto/ Fornitore e in base alle vostre ricerche avrete un tot numero di risultati.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes