13

Lug

Dati archiviati Windows: come gestirli al meglio?

di Sara Papis in: Software , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp

I sistemi operativi Microsoft Windows di base offrono agli utenti varie impostazioni che permettono di eseguire delle rapide ricerche per la gestione dei file archiviati, ma a seconda delle proprie esigenze, potrebbe essere interessante avere a disposizione uno strumento che permette di gestire al meglio i dati archiviati.

In rete le possibilità sono molteplici ma se desiderate avere i programmi migliori, vi consigliamo di provare Miner Mole. Si tratta di  un programma gratuito e di natura open source che vi permetterà di semplificarvi la vita visto che risulta compatibile con tutti i sistemi operativi Windows.

La sua interfaccia minimale sicuramente piacerà a tutti gli utenti che non hanno molta dimestichezza con programmi di questo genere. Pratica e immediata l’interfaccia vi permetterà di scegliere come raccogliere, memorizzare ed analizzare i dati relativi a file, cartelle e utenti. In questo modo avrete la possibilità di recuperare tutto quello che vi occorre in maniera semplice e veloce.

Per ottenere i risultati migliori, vi invitiamo a selezionare i file e le cartelle che desiderate includere all’interno del processo di ricerca, per indicare la tipologia di file che avete la necessità di gestire. Miner Mole è il programma perfetto per tutte le persone che hanno un sacco di file in archiviazione sul computer.

Ricordatevi che avrete la possibilità di indicizzare le email archiviate in Outlook, indicizzare i pc della rete locale, tutti i dati relativi alla navigazione online e aggiungere le varie etichetti agli elementi presenti. Siete pronti a scoprire tutte le funzionalità di Miner Mole? Vedrete che non potrete più farne a meno.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes