14

Lug

Samsung i8350: smartphone con Mango

di Sara Papis in: samsung , Smartphone , Telefonia


Il mondo Microsoft e quello dei cellulari sono pronti ad offrire il meglio a tutte le persone che stanno aspettando delle interessanti novità riguardanti il nuovo sistema operativo Windows Phone Mango. Al Worldwide Partner Conference, il vice presidente della divisione OEME, ha mostrato ufficialmente il nuovo smartphone Samsung i8350.

Stiamo parlando di un dispositivo davvero caratteristico con integrato il nuovo sistema operativo Windows Phone Mango per la felicità di tutte le persone curiose di scoprire maggiori dettagli su Mango. Ovviamente il dispositivo è stato presentato insieme ad altri, uno smartphone che verrà lanciato sul mercato mondiale entro la fine del 2011 e con esso altri dispositivi dotati di mango.

Il video di presentazione è apparso anche su Youtube, Samsung i8350 è uno smartphone che a prima vista, soprattutto a  livello di design è molto simile a Galaxy S2. Le caratteristiche principali e di rilievo che offrono un terminale completo sono un display Super Amoled, una fotocamera frontale e una posteriore di 8 megapixel per scattare foto di altissimo livello.

Sono disponibili anche delle notizie piuttosto interessanti che riguardano Acer, il brand ha intenzione di lanciare ufficialmente il suo primo smartphone con Windows Phone , mentre Fujitsu pensa a un dispositivo resistente all’acqua, che cosa desiderare di meglio per il futuro telefonico?

Si attendono invece notizie su Nokia e il primo smartphone munito del sistema operativo Windows Phone entro la fine dell’anno. Microsoft è pronta a battere la concorrenza con questo esclusivo smartphone, un nuovo attacco ai concorrenti del mercato, chi vincerà questa volta la guerra di Windows Mango?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes