16

Lug

Videogame gratis online: Point Blank

di Sara Papis in: Giochi


Avete intenzione di rilassarvi durante le vostre vacanze estiva o in attesa di andarci, con un videogame gratuito disponibile online senza dover essere costretti a scaricare nulla sul computer. Il videogame in questione si chiama Point Blank, nato da circa due mesi e fino ad ora ha ottenuto un successo clamoroso.

PointBlank è un videogioco scaricabile gratuitamente dal web e dal lancio avvenuto negli ultimi giorni di aprile ad oggi ha raggiunto i 30 mila utenti sul web. Non male come risultato per essere un servizio piuttosto innovativo vero. Cifre da record quindi per lo “sparatutto” online, le quali sono “confermate” anche dagli utenti su Facebook.

Provate a collegarvi sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata a Point Blank e vi accorgerete che al momento raccoglie 22 mila fan. Tutte queste persone ogni giorno si trovano online pronte a condividere la loro esperienza di gioco, gli esperimenti, le foto e le informazioni riguardanti quest’avventura  online.

Discorso molto simile anche per la piattaforma di condivisione video Youtube, dove i filmati relativi a Point Blank sono costantemente visualizzati dagli internauti e caricati a loro volta. Insomma un successo planetario che nel tempo si è diffuso dalla Corea del Sud agli Stani Uniti, secondo le ultime informazioni in nostro possesso è stato progettato un aggiornamento che includerà online dei campionati mondiali a squadre.

Questi campionati si terranno il prossimo autunno, periodo in cui verranno avviate le fasi di selezione per scoprire l’adrenalina che Point Blank può offrire. Volete provare anche voi Point Blank? Non vi resta che collegarvi sul sito ufficiale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes