22

Lug

Tecnologia 3D su PC

di Sara Papis in: hi tech


Vi piacerebbe visualizzare film in 3D direttamente sul vostro computer, senza spendere soldi in biglietti del cinema oppure in televisori 3D ancora troppo care per essere disponibile alla portata di tutti. La tecnologia 3D in tutti questi mesi ha fatto dei grandi passi da giganti e sta suscitando un sacco d’interesse da parte di tutti.
Come avrete notato la maggior parte dei produttori di console e TV, stanno lanciando sul mercato dispositivi sempre più tecnologici e adatti alle esigenze di tutti. Nintendo 3DS per esempio è la console del momento che permette di visualizzare contenuti 3D senza utilizzare occhialini, oppure anche i televisori 3D Full Hd stanno pian piano arrivando sul mercato italiano.

 

Da oggi le cose cambiano anche per il settore dei computer, grazie a 3D Vision di Nvidia. Stiamo parlando di occhiali 3D appositamente studiati per darvi il possibile divertimento casalingo di ultra generazioni. Funzionano alla perfezione secondo le leggi delle tre dimensioni, ogni occhio vede due immagini distinte e il monitor e gli occhiali faranno il resto dando la sensazione al cervello di vedere immagini in 3 Dimensioni.
Nvidia 3D Vision sfrutta tutte le potenzialità degli occhiali attivi 3D, questo accessorio offre una risoluzione Full HD per ogni occhio e sono collegabile al computer oppure alla tv attraverso al cavo usb con una lunghezza di 3 metri.
Non vi daranno fastidio, nemmeno alle persone che utilizzano gli occhiali da vista perché potrete sovrapporli grazie a due supporti regolabili per il naso. Potrete addirittura scegliere la profondità del 3D, che cosa desiderare di meglio?
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Nvidia 3D.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes