23

Lug

Quick Menu programma per avviare programmi in rapidità

di Silu in: programmi gratis

Se siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di lanciare programmi che avete installato sul computer nel minor tempo possibile, posso consigliarvi un applicativo davvero molto utile. Si tratta di Quick Menu, un programma da scaricare sul computer che permette di avviare i programmi preferiti in pochi click.

Quick Menu è un programma da scaricare sul computer. Una volta che avete effettuato il download e avete aperto l’applicativo potrete scegliere cosa impostare. In pochi minuti, avrete a portata di mano tutti i programmi che utilizzate solitamente per lavoro, direttamente a disposizione nella barra del menu principale di Windows.

Un programma interessante che riesce a facilitare il vostro lavoro e offre grande usabilità. Infatti, se prima dovevate ricercare i programmi a destra e a manca dell’hard disk, ora basterà aprire il menu principale di Windows per avere tutto a portata di mano, tutti i programmi più utilizzati, lì pronti per essere aperti.

Il funzionamento è molto semplice. Nel momento in cui viene effettuata l’installazione, Quick Menu andrà a creare una sottocartella, dal nome shortcuts. Questa verrà inserita direttamente all’interno della directory principale, nella quale poi andranno a salvarsi tutti i collegamenti che realizzerete e di cui vorrete disporre nel minor tempo possibile.

Le impostazioni di Quick Menu offrono una personalizzazione speciale, con la quale poter gestire tutto alla perfezione.

Quick Menu è un bel programma. E’ disponibile al momento soltanto per Windows, non vi è nessuna versione per Mac e Linux. Gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes