26

Lug

Personalizzare a proprio piacimento Google+

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

In questi giorni non si fa altro che parlare di Google+ delle sue funzionalità, dei servizi offerti e della possibilità di personalizzare questo nuovo social network in base alle proprie esigenze. Grazie a delle specifiche estensioni realizzati per Google Chrome, gli utenti possono includere all’interno del social network dei servizi davvero interessanti.

Oggi desideriamo presentarvi una nuova estensione appositamente realizzata per tutti gli utenti di Google Chrome, che vi permetterà di personalizzare il look del vostro Google+.il nome dell’estensione è Google+ Refined.

Di cosa stiamo parlando? Di un’estensione da utilizzare gratuitamente, che permette di personalizzare il look del social network, senza particolari problemi. Google+ Refined è stato creato appositamente per aumentare di gran luna l’usabilità del servizio sociale e di visualizzare in tempo reale diversi tipi di contenuti.

Una volta installato, questo plugin vi metterà a disposizione un pannello di impostazioni che andrà a posizionarsi all’interno della barra degli indirizzi. Tutto quello che dovrete fare sarò cliccare sull’icona relativa e togliere il segno di spunta dalle voci che desiderate per vedere in tempo reale le modifiche.

Pensate alla possibilità di visualizzare sempre la toolbar di Google in qualsiasi pagina web, aggiungete uno sfondo grigio alle pagine di Google+, bordi, margini ai post, ottimizzare la condivisione dei vostri post o aumentate lo spessore del bordo blu presente all’interno degli elementi condivisi.

Potrete anche aggiungere un colore a vostro piacimento ai commenti e integrare il pulsante+1 a destra dei commenti. Insomma con Google+ Refined potrete creare un’interfaccia grafica su misura per voi, cosa desiderare di meglio?

Siete pronti a provare l’estensione?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes