28

Lug

Gestione contenuti visibili in Google+

di Sara Papis in: Google


Si torna a parlare dell’amatissimo servizio Google+ e delle funzionalità di personalizzazione che rendono unico il vostro profilo utente. Oggi vogliamo parlare nuovamente di un’interessante estensione dedicata al nuovo social network Google, realizzata appositamente per tutti gli utenti di Google Chrome.

Il servizio in questione offre una funzionalità davvero esclusiva che vi permetterà di otttenere il massimo in qualsiasi situazione, permettendovi di gestire al meglio la visualizzazione dei contenuti.  L’estensione in questione si chiama Enhancements For Google+ ed è disponibile gratuitamente.

Dopo aver installato l’applicativo all’interno di google Chrome, avrete la possibilità di ottimizzare secondo le vostre esigenze tutti gli elementi dedicati ai contenuti. Infatti, all’interno di Google+ sono stati integrati degli elementi davvero caratteristici ma che potrebbero causare un po’ di disturbo durante la visualizzazione dei contenuti d’interesse.

Una volta attivata, questa estensione vi permetterà di rendere ancora più spessa la linea blu collocata a destra dei post selezionati e vi permetterà di facilitare la visualizzazione. Oppure avrete addirittura la possibilità di rimuovere totalmente la visualizzazione per avere una schermata adatta alle vostre esigenze.

Inoltre, potrete rendere ancora più agevoli i commenti, integrando al loro interno uno sfondo di colore grigio che vi permetterà di rimuovere le immagini del profilo degli utenti presenti nella sezione dedicata ai commenti. Ovviamente Enhancements For Google+ offre la possibilità di visualizzare, solamente i commenti in linea con il post, andando a eliminare la visualizzazione automatica delle anteprime.

Lo sviluppatore di Enhancementes for Google+ ha assicurato che nel prossimo futuro, saranno rilasciate alcune funzionalità davvero esclusive che renderanno davvero particolare questa estensione.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes