30

Lug

Microsoft: tutto orientato su Windows Seven

di Sara Papis in: Google

Tutti sono convinti che l’arrivo di Windows 8 cambierà molte cose per Microsoft e per gli utenti appassionati di  Windows. Eppure Microsoft in questo momento sta puntando tutto per far vivere Seven anche il debutto del prossimo sistema operativo.

La comparsa di Windows Seven è avvenuta nei negozi nel 2009 ed è stato amore a prima vista tra gli utenti che avevano paura di passare da Xp a Seven. Invece il passaggio è stato indolore e piacevole, per questo motivo, dopo aver venduto 400 milioni di licenze, i piani del colosso informatico sono quelli di aumentare al massimo questa cifra e vendere ancora tantissime copie di Windows 7.

Per il momento Ballmer e soci, hanno deciso di inviare un elenco di Windows Seven Featured Pcs ai distributori, molto probabilmente per invogliarli e cercare di approdare sul mercato casalingo piuttosto che su quello aziendale. All’interno dell’elenco presentato ai distributori, sono integrati Anche dei notebook, dei netbook e dei all-in one.

Non sapete cosa sono gli all-in-one? Si tratta di quei dispositivi che hanno integrato tutto nel monitor eccetto mouse e tastiera. Nell’elenco sono state inserite tutte le tipologie di Computer equipaggiati con Windows Seven e che si possono adattare a tutte le esigenze.

Si tratta di una nuovissima strategia di marketing adottata da Microsoft che darà i suoi frutti, almeno secondo i capi di Microsoft. Voi che cosa ne pensate? Sarà vero che Seven sopravviverà all’arrivo di un nuovo sistema operativo? Non ci resta che attendere la metà di settembre quando verrà effettuata la conferenza BUILD.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes