31

Lug

Le foto condivise online in un servizio unico

di Sara Papis in: Social Network

Moltissime persone ormai condividono le foto direttamente online e nella maggior parte dei casi, utilizzano i social network per avviare la procedura di condivisione. Per esempio con l’arrivo di Google+, sono stati realizzati tantissimi servizi che offrono la possibilità di importare ed esportare immagini da una risorsa di social networking all’altra.

I processi di condivisione disponibili al giorno d’oggi sono davvero esclusivi e permettono di avere a propria disposizione degli strumenti davvero originali. Oggi desideriamo parlarvi di un servizio che offre la possibilità di raggruppare tutte le foto incluse nei social network, in un unico spazio online.

Si tratta di un servizio disponibile gratuitamente e si chiama Pictarine. Per utilizzare le funzionalità incluse è necessario avviare un processo di sottoscrizione che vi permetterà di raggruppare tutte le vostre immagini in modo automatico e permettendovi di condividere al massimo i vostri contenuti.

Pictarine vi permetterà di raggruppare le foto di servizi quali Facebook, Picasa, Flickr, Twitter e Instagram, cosa desidrare di meglio? L’unione delle vostre immagini personali all’interno di uno spazio gratuito, non vi costerà molta fatica. Infatti, tutto quello che desiderate è immediato i dati di accesso ai social network da collegare ed il gioco è fatto.

Desideriamo ricordarvi che tutte le immagini che saranno aggiunte successivamente in Pictarine, non verranno eliminate ma soltanto copiate all’interno del servizio online. Le foto potranno essere riorganizzate con estrema facilità e scaricate sulla postazione multimedia in uso con un clic del mouse.

Cosa desiderare di meglio? Per maggiori info non vi resta che visitare Pictarine.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes