1

Ago

Video Youtube e aumento audio: come fare?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Utilizzate spesso il portale di video- sharing Youtube e spesso vi siete ritrovati a scaricare contenuti multimediali con un audio davvero basso? Purtroppo a volte questo piccolo inconveniente può succedere e per avere la possibilità di risolvere il problema è arrivato il momento di conoscere Media Player Classc Home Cinema.

Si tratta di uno strumento molto simile all’applicazione Windows Media Player, che permette di aumentare il volume dei vostri video in maniera semplice e veloce. Come funziona questa applicazione? Semplicemente si basa sullo switcher audio integrato in MPC, funzione che vi permette di aumentare il volume dei video oltre il limite.

In questo modo ottenere i risultati ottimali sarà semplice e immediato e per questo motivo si tratta di uno strumento di cui non potrete fare a meno. Come procedere per l’aumento del volume? Dopo aver scaricato Media Player Classic, avviate il programma e cliccate su Visualizza opzioni.

Nelle finestre delle impostazioni, troverete la sezione Audio Switcher, a questo punto applicate la spunta alla funzione Normalizza e Riguadagno Volume. Dovrete aumentare le impostazioni fino al limite da voi desiderato attraverso la barra del volume collocata accanto alla voce Aumenta.

Alla fine dovrete solamente cliccare Applica ed ecco che le modifiche audio verrà salvate. Al successivo riavviamo di Media Player Classic Home Ciinema, potrete visualzizaare i vostri video al volume massimo. Aprite qualsiasi video Youtube in maniera semplice e veloce con questo strumento ed il gioco è fatto.

Che ne pensate? Vi consigliamo di non aumentare troppo il volume finale, altrimenti l’audio risulterà gracchiante.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes