10

Ago

La presentazione di Windows 8 con Ballmer

di Sara Papis in: Windows 8

In questo periodo Windows 8 è il tema principale delle chiacchiere online, sarà perché si tratta di un sistema operativo innovativo, sarà perché integra al suo interno delle caratteristiche innovative ma Windows 8 è il protagonista ufficiali del blog da molti mesi.

Durante una recente conferenza Windows, Steve Ballmer ha parlato a cuore aperto a tutti gli strumenti, parlando di Windows 8 come di un elemento molto importante. Infatti, ha detto chiaramente a tutti che Windows 8 sarà un sistema operativo molto importante per tutte le persone che si considerano professionisti, che amano la tecnologia.

Le opportunità per tutti voi stanno per diventare davvero fa stitiche ma per saperne di più si dovrà attendere la prossima conferenza di settembre. Con questo appello, viene confermato quello che si diceva da tempo: la beta di Windows 8 arriverà  in commercio dal 13 al 16 settembre prossimi in California.

Nelle ultime settimane è stata compilata un’altra build del ramo Milestone 2 di Windows 8, questo elemento dovrebbe rappresentare una nuova importante tappa verso l’integrazione della nuova interfaccia utente ottimizzata per i tablet.

Entro la metà del 2012 verrà data alla luce la versione finale di Windows 8, una versione quasi definitiva invece molto probabilmente sarà presentata al prossimo CES 2012 di Las Vegas. Che ne dite? Le parole dette da Ballmer vi piacciono e vi fanno sperare in un sistema operativo che non deluderà le vostre aspettative?

Non vi resta che dire la vostra opinione in merito al futuro sistema operativo di casa Microsoft. Seven sarà rimpianto oppure no da parte degli utenti? non ci resta che attendere lo sviluppo.

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes