14

Ago

Come caricate foto da Windows su Facebook

di Sara Papis in: Social Network

Caricare le foto dei ricordi più belli della vita è un’abitudine di tantissime persone, soprattutto degli utenti Facebook che non possono fare a meno di apprezzare le funzionalità integrate all’interno del social network. Nella maggior parte dei casi, questa procedura è molto lenta e richiede tempo, soprattutto se il numero delle foto risulta elevato.

Per questo motivo è meglio utilizzare East Photo Uploader for Facebook,uno strumento adatto a tutte le persone che durante il giorno, caricano centinaia di immagini all’interno del proprio profilo. Questa applicazione è disponibile gratuitamente ed è utilizzabile solo per gli utenti con sistema operativo Microsoft Windows.

Ogni iscritto al social network, una volta effettuata l’installazione, potrà utilizzare questo utile strumento per tutti gli upload dei propri album di foto, ma agendo dal desktop e senza collegarsi alla pagina ufficiale del servizio.

A vostra disposizione avrete delle funzioni che vi permetteranno di effettuare il ridimensionamento e la compressione automatica delle foto, che volete di più? L’utilizzo di Easy Photo Uploader è molto semplice, infatti, dovrete solamente scegliere le foto da caricare su Facebook, cliccare su di esse con il tasto destro e scegliere la funzione Send your Photo to Facebook.

Non vi resta che inserire i dati personali per loggarvi a Facebook e magicamente la finestra del programma vi collegherà al vostro account senza collegarvi alla home del servizio sociale. Avviate il processo di upload e il gioco è fatto.

Vi ricordiamo che il programma si occuperà di compressa, ridimensionare e gestire in automatico tutte le foto per offrirvi il massimo della velocità di esecuzione.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes