14

Ago

Gestione posta Gmail direttamente su Google+

di Sara Papis in: Google


Possiamo dirlo ufficialmente Google+ è il primo social network dopo Facebook che sta ottenendo un successo strepitoso in pochissimo tempo. La sua comparsa in rete è molto recente, ma a quanto pare è già riuscito a conquistare milioni di persone in tempi davvero record.

Per questo motivo iniziano a vedersi in rete i primi servizi dedicati a questo servizio sociale che offrono la possibilità di gestire posta elettronica e molto altro. Lo sapevate che da oggi, potrete visualizzare le email della posta elettronica di Gmail, direttamente su Google+? Oggi vi spieghiamo come fare.

Per avere questa funzionalità sempre a portata di mano, l’estensione di cui non potete fare a meno è Gmail for Google Plus. Si tratta di un servizio unico che vi permetterà di visualizzare il conteggio delle notifiche riguardanti la posta elettronica ricevuta all’interno di Google+,

La caratatteristica principale di questo servizio? Poter vedere all’interno della toolbar di Google queste notifiche, per essere sempre aggiornati in tempo reale. Che cosa desiderare di meglio? Accanto al vostro nome utente, quando siete collegati al social network, potete visualizzare le notifiche con il minimo sforzo.

L’etichetta che vi permetterà di visualizzare il conteggio delle notifiche è praticamente uguale a quella di Google+. Potrete visualizzare nel dettaglio, il nome del mittente e cliccando sulla notifica visualizzare per intero il messaggio. Cosa desiderare di meglio?

Troverete anche un pannello di impostazioni personalizzate che vi permetterà di attivare alcune funzionalità in base alle vostre esigenze, cosa desiderare di meglio? Non vi resta che provare Native Gmail for Google Plus.

A voi i commenti sul servizio!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes