I social network sono diventati come i quotidiani al mattino durante la colazione, praticamente indispensabili. Gli utenti che hanno un account su ogni servizio sociale, sanno bene quanto sia difficile gestire tutti insieme Facebook, Twitter e tutte le altre risorse sociali disponibili online. Al giorno d’oggi la gestione dei servizi sociali è davvero complicata e per questo motivo potrebbe essere utile avere un programma che faccia il lavoro al posto dell’utente. Oggi vogliamo presentarvi un servizio che vi permetterà di gestire tutte le vostre risorse sociali, direttamente da un’unica risorsa disponibile sul desktop.

Vi presentiamo MultiMi, risorsa disponibile gratuitamente che vi permetterà di aggiornare il vostro status personale, chattare con i vostri contatti e condividere foto e immagini in maniera semplice e veloce. Pensate alla possibilità di svolgere tutte queste funzioni, aggiungere eventi ai calendari e gestire la posta elettronica in pochi secondi e direttamente dal desktop, sarebbe fantastico vero?

MultiMi vi permetterà di fare questo e molto altro. Attualmente i servizi supportati sono quelli più comuni, da Facebook a Twitter, linkedin, Youtube, Picasa, Flickr, Google Docs e anche servizi di posta elettronica come Gmail o Hotmail.

Tutti i servizi sopracitati saranno disponibili con un unico accesso e li ritroverete suddivisi per categorie molto ordinate come Social Network, Eventi, Foto, Posta Elettronica, Documenti e così via. Le funzionalità integrate all’interno di MultiMi, vi permetteranno per esempio di controllare la sicurezza di un link attraverso AVG LinkScanner.

Infine desideriamo ricordare a tutte le persone interessante che MultiMi, per il corretto funzionamento richiede Microsoft Framework 3.5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *