20

Ago

Windows 7: personalizzazione di Esplora Risorse

di Sara Papis in: Windows 7


Siete utenti appassionati di Windows 7? Amate personalizzare il vostro sistema operativo e non potete fare a meno di installare tool specifici? Ebbene l’articolo che state per leggere è stato creato apposta per voi. Infatti, abbiamo intenzione di presentarvi un tool che vi permetterà di personalizzare al massimo la barra degli strumenti di Windows Explorer.

Il suo nome è Custom Exploter Toolbar, un applicativo disponibile gratuitamente e che non richiede nessuna installazione all’interno del sistema operativo. Utilizzando questo strumento, avrete la possibilità di apportare le modifiche che desiderate all’interno della barra degli strumenti.

Pensate alla possibilità di aggiungere ed eliminare funzionalità e pulsanti, non vi piacerebbe l’idea? Non si tratta di un programma difficile da gestire, infatti potrete operare all’interno del pannello di controllo per raggiungere il risultato finale.

Potrete regolare e rimuovere i vari pulsanti utilizzando il comando Action, selezionare quali pulsanti visualizzare all’interno della barra, selezionare i pulsanti extra che siete intenzionati ad inserire all’interno della barra degli strumenti di Esplra Risorse e addirittura indicare quali tipi di cartelle volete rendere visibili.

Inoltre l’applicazione vi permetterà di selezionare gli strumenti Windows che utilizzate più frequentemente, visualizzare video, immagine, inviare allegati tramite e mail e molto altro sarà un gioco da ragazzi con Custom Explorer Toolbar.

Questo strumento potrà essere installato all’interno di una chiavetta usb per essere utilizzato in qualsiasi situazione e ovviamente potrete farlo conoscere ai vostri amici e installarlo anche sul loro computer. Siete pronti a rendere Windows Seven più innovativo e completo che mai? Questo è lo strumento adatto a voi.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes