22

Ago

Servizio per disegni a mano sul web

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Avete mai pensato alla possibilità di effettuare dei disegni a mano sul web? Internet è diventato un importante strumento di comunicazione ma tutte le persone che vogliono soddisfare le proprie voglie artistiche sul web trovano davvero di tutto.

Disegnare a mano libera online vi sembra praticamente impossibile? Ebbene è arrivato il momento di conoscere uno strumento che vi permetterà di ottenere il massimo. Alcuni strumenti permettono di avere a propria disposizione una tavolozza di colori, altri offrono solo degli effetti particolari.

Il servizio che vi presentiamo oggi è Doodle.ly, uno strumento gratuito che vi permetterà di effettuare disegni a mano libera o schizzi, che possono essere immediatamente condivisi attraverso i social network più famosi come Facebook per esempio.

Volete provare ad effettuare un disegno a mano libera, senza utilizzare strumenti collegati al computer e software professionali? È arrivato il momento di collegarvi alla pagina ufficiale di Doodle Now e cliccare proprio sulla stessa frase.

Cliccando su tale strumenti si aprirà in automatico una pagina che vi permetterà di avere un foglio digitale a vostra disposizione per avviare la procedura di creazione. Potrete scegliere la tipologia di strumento da utilizzare per effettuare delle tracce uniche.

Scegliete la penna o il pennarello e se fate qualche errore, avrete sempre la gomma da cancellare per eliminare gli errori. Non vi resta che iniziare a disegnare ed ecco la composizione con un tratto molto particolare che vi permetterà di ottenere risultati interessanti.

Sono disponibili anche dell’applicazione che vi permetteranno di annullare le ultime azioni o ripeterle. Siete pronti a dare sfogo alla vostra creatività?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes