23

Ago

Come trasferire album fotografici da Facebook a Google+

di Sara Papis in: Google

In questo periodo parlare di Google+ appare scontato ma in realtà è un social network che sta ottenendo un successo davvero strepitoso. Le risorse dedicate a questo strumento sono in continua evoluzione e la possibilità di importare album fotografici Facebook, all’interno del nuovo servizio è una procedura molto richiesta.

Come fare per trasferire gli album Facebook all’interno del nuovo prodotto Google? Ebbene tutto può avvenire in maniera semplice e veloce grazie ad una specifica estensione realizzata per Mozilla Firefox. Per la felicità di tutti gli utenti che non possono fare a meno del social network, ecco un’ estensione davvero interessante che vi permetterà di effettuare la procedura sopracitata in tempi record.

L’estensione si chiama Photo Importer, uno strumento disponibile gratuitamente ed utilizzabile con le versioni 2.0 e 5.0 di Mozilla Firefox. Una volta installato, vi permetterà di importare i propri album fotografici su Facebook in Google+ in maniera davvero semplice e veloce.

Per utilizzare l’addon, tutto quello che dovrete fare sarà solamente aprire l’album fotografico all’interno di Facebook e scegliere quali immagini importare. Successivamente dovrete solamente integrare il nome che desiderate assegnare alla nuova cartella di foto e avviare il trasferimento.

Cosa desiderare di meglio? Si tratta di un processo semplice e veloce che vi permetterà di avere la meglio su l mondo dei social networks. Senza dover copiare manualmente, le vostre immagini, saranno disponibili online in pochi secondi e consultabili anche dai vostri contatti Google+.

Al termine del processo verrà aperta una pagina apposita che vi richiedere di accedere a Picasa ed ecco le vostre foto anche su Google Plus.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes