30

Ago

Come aprire un file in formato Daa

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Quante volte capita di scaricare programmi online, dai giochi a software dedicati al lavoro e spesso trovare un formato strano che sembra quasi un virus. Molte volte online, vengono pubblicati contenuti interessanti nel formato Daa ovvero Direct Acess Archive, ma come si fanno ad aprire questi programmi?

Non preoccupatevi, non si tratta di virus ma di strumenti innovativi e completi per chi ama il mondo della tecnologia. Questi file per essere aperti e masterizzati, hanno bisogno di un programma apposito che semplifichi la vita a tutti e in questo caso l’applicazioen si chiama Daaa2Iso.

Stiamo parlando di uno strumento innovativo e gratuito che offre la possibilità di aprire e masterizzare i file in formato Dsaa. Il programma è disponibile per tutte le persone che hanno spesso a che fare con questo formato di documenti, dopo il processo di modifica, i file saranno disponibile e compatibile con qualsiasi programma di masterizzazione.

Tutto quello che dovrete fare è effettuare il download di Daa2iso, estrarre il file all’interno di una cartella del vostro sistema operativo, tasto destro del mouse e click su “Estrai File In”, avviare il programma scegliere il documento che desiderate convertire, infine selezionate la cartella di destinazione e cliccare su Salva.

Semplice vero? A questo punto non vi resta che il lavoro sia ultimato e infine potrete inviare Invio. Che cosa ne pensate? Non è un programma geniale? Provate ad utilizzarlo e vedrete che l’apertura e la masterizzazione dei file Daa sarà un gioco da ragazzi.

Attendiamo i vostri commenti in merito! Vi piace questo Daa2iso?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes