5

Set

Le prossime novità di Facebook

di Sara Papis in: Facebook

Facebook è il social network per eccellenza e in quest’ultimo periodo sta integrando al suo interno diverse funzionalità esclusive che rendono il servizio ancora più interessante agli occhi dei clienti. Se siete dei fan del social network, vi sarete accorti che negli scorsi giorni è stata aggiunta la geolocalizzazione e la possibilità di inserire la vostra attuale posizione geografica all’interno dagli aggiornamenti di stato.

Una caratteristica che ha suscitato un grande stupore è stato proprio quest’ultima, ora tutti possono condividere con amici e parenti, il loro stato d’animo, segnalando in quale parte del mondo si trovano, non vi sembra fantastico? Molto interessante anche il nuovo pulsante che permette di scegliere a quali persone far visualizzare i contenuti postati e le nuove opzioni di tag.

Attenzione se tutto quello offerto fino ad ora da Facebook, vi sembra già tantissimo, in realtà le sorprese non sono ancora finite. Infatti, continuano le notizie insistenti che prevedono delle integrazioni a breve come nuovi servizi pronti per essere inseriti all’interno delle bacheche degli utenti.

Per esempio tra le nuove funzionalità è attesa la traduzione dei commenti in lingua straniera per comunicare senza problemi anche con le persone straniere e che dire della possibilità di ascoltare musica in streaming oppure il ritorno delle news ticket con messaggi sponsorizzati?

Il nuovo servizio di streaming musicale molto probabilmente sarà presentato a tutto il mondo a partire dal 22 settembre, un servizio rivale a Google Music oppure uno strumento completamente diverso? Non ci resta che attendere le notizie ufficiali che non tarderanno ad arrivare.

La traduzione dei post di Facebook sembra essere già in fase di test presso un numero ristretto di utenti, non è ancora chiaro se tale funzionalità sarà applicata solo ai commenti, solo ai post oppure ad entrambi. Di sicuro tale servizio sarà fornito da Bing, che ne dite? Come prevedete il futuro di Facebook?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes