6

Set

xBox 360: creato bundle in edizione limitata

di Sara Papis in: Consolle


Siete appassionati di Call of Duty e non vedete l’ora di scoprire tutti i dettagli offerti da ModernWarfare? Ebbene per tutti gli utenti interessati a conoscere il terzo capitolo della saga, Microsoft ha deciso di realizzare un bundle esclusivo in edizione limitata.

Call of Duty Modern Warfare 3 è il gioco più atteso del momento e Activision sa bene quanto sia importante soddisfare le esigenze di tutti i giocatori. La console integrata nel bundle, sarà personalizzata in tema Modern Warfare ma non solo esteticamente, infatti, sarà in grado di riprodurre degli effetti sonori dedicati al videogame all’accesione e all’apertura del vano disco.

La versione integrata offre un hard disk da 320gb e non mancherà la presenza di due controller decorati a tema, cosa desiderare di meglio? State aspettando il rilascio di Modern Warfare? Allora questo pacchetto in edizione limitata deve essere assolutamente vostro, visto che all’interno saranno presenti innumerevoli extra per il vostro divertimento.

Modern Warfare sarà un videogame orientato al gioco multiplayer e per questo Microsoft ha deciso di includere nell’edizione limitata, anche un abbonamento Xbox Live Gold valido per un mese. Che cosa ne pensate? Se siete interessati vi conviene prenotare questa edizione limitata, visto tutti vorranno questa console super personalizzata.

Sappiamo dirvi che attualmente nei listini del rivenditore Game il prezzo è di 270 sterline, negli Stati Uniti sarà di 399 dollari ma sul territorio italiano non è ancora ben certo il prezzo finale che comunque non dovrebbe superare i 350 euro.

Infine desideriamo ricordarvi che il terzo capitolo della saga Call of Duty Modern Warfare sarà disponibile dall’8 novembre per xBox, Playstation 3 e pc ma saranno lanciate in futuro anche le versioni per Wii, 3DS e Playstation Vita.

Siete curiosi di ricevere altre informazioni dettagliate? Allora non vi resta che visitare il sito ufficiale di Call of Duty per ottenere aggiornamenti costanti e sempre ufficiali.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes