3

Ott

Picfull servizio per applicare filtri alle immagini come Instagram

di Silu in: applicazioni online

Siete sempre più appassionati di Instagram, la famosa applicazione per iPhone che consente in pochi click di applicare filtri alle proprie immagini? Beh sicuramente vi piacerà venire a conoscenza di tutti quei servizi che nascono in rete, sulla scia di questa entusiasmaste app. Oggi, infatti voglio parlarvi di Picfull, servizio Web-based che permette in pochi istanti di caricare una foto dal proprio computer e di modificarla con un bell’effetto in stile Instagram.

Se avete scaricato l’applicazione gratuita sul vostro smartphone di casa Apple, conoscerete gli ultimi aggiornamenti inseriti. Saprete bene che Instagram è un’applicazione che consente anche di inviare il proprio scatto sui vari profili di social networking che avete attivato.

Detto questo, posso presentarvi Picfull, un interessante servizio che riesce a rendere più belle le immagini che avete a portata di mano sul vostro computer e di conseguenza, inviarle poi a tutti i vostri canali social come Facebook, Twitter and company.

Per iniziare ad utilizzare Picfull , basterà entrare in homepage e caricare la foto su cui volete lavorare. A vostra disposizione un bel pulsante, che vi consentirà di caricare direttamente lo scatto e procedere poi con l’applicazione dei filtri.

Una volta caricata la foto, questa apparirà in una schermata, con a fianco tutti i filtri di Picfull. Di effetti ce ne sono abbastanza, dal Two Colors al Line Coloring e molti altri ancora. Scegliete quello che fa più al caso vostro, modificate i colori e le tonalità se lo preferite.

In ultimo step, salvate la nuova foto. Si aprirà così una schermata, che permetterà a tutti gli utenti di condividere la nuova creazione via Facebook, via Twitter oppure tramite email. A disposizione anche la possibilità di scaricare l’immagine sul proprio computer.

Molto carino questo Picfull in stile Instagram. Da provare, visto che è online ed è gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes