4

Ott

Scrivere velocemente al pc grazie a Keybr

di Domenico Puzone in: applicazioni online

Scrivere velocemente al pc grazie a Keybr

A volte, anzi molto spesso, si fa a gara con gli amici per vedere chi è più veloce a scrivere su di una tastiera, ma spesso a parità di battute ( ogni lettera che viene premuta sulla tastiera si chiama battuta) ci si confonde e non emerge un vero e proprio vincitore!

Beh da oggi potete usare un giudice virtuale che è in grado di decretare finalmente un campione, il nome è Keybr, un sito internet che propone una serie di testi per poter verificare la vostra velocità di scrittura, il tutto ovviamente gratuitamente.

Per fare il test non dovete far altro che recarvi sul sito e avviare il test di battitura . Keybr vi proporrà un testo apparentemente senza senso, ma potrete impostare magari da un sito web o da un articolo il testo da proporre, questo vi consentirà di provare a battere il record ( di 900 battiti al minuto) su un testo che voi conoscete bene.

Il programma prevede la scrittura anche in altre lingue così da esercitarvi per esempio sull’inglese e sul francese ecc. Attenzione però che vengono valutati errori anche sullo spazio, se mancate infatti lo spazio tra una parola e l’altra non vi farà proseguire e lo segnerà come errore.

Riuscirete a battere il record di tutti i record e battere tutti i vostri amici? Chi scrive più velocemente al computer? scopritelo su Keybr, gratuito, simpatico e utile come non mai. Proponete la sfida su Facebook o Google+, non è necessario essere vicini per partecipare!
Ecco il sito ufficiale dell’app del web, http://keybr.com , cosa aspettate? proponete il vostro testo ed esercitatevi per diventare i migliori!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes