10

Ott

Videodropper servizio per scaricare video YouTube su Dropbox

di Silu in: applicazioni online

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di scaricare e guardare i video YouTube in tutta semplicità? Molto semplice. A vostra disposizione c’è Videodropper servizio gratuito e Web-based che permette a tutti i suoi utilizzatori di utilizzare il proprio account Dropbox per scaricare ed immagazzinare tutti i video YouTube che si desidera.

Il funzionamento del servizio è molto semplice, in quanto basterà connettersi a Dropbox ed inserire la URL del video YouTube che si desidera visualizzare. I video di YouTube così inizieranno ad essere scaricati sull’account Dropbox e potranno essere visualizzati subito oppure quando lo vorrete.

Videodropper è un servizio molto utile. Lo trovo interessante, visto che prende in considerazione una piattaforma comoda e ultra veloce come Dropbox. Sicuramente tutti voi disporrete di un account sulla piattaforma di file sharing più famosa della rete. Se ancora non ne avete uno, consiglio a tutti di creare un proprio account.

Dropbox offre fino a 2 GB di spazio libero da poter gestire in tutta autonomia. E se non vi basta, c’è sempre l’account pro a pagamento, che offre ancora più spazio. In ogni caso, Videodropper è sicuramente una buona risorsa da sfruttare.

Se avete diversi video YouTube che volete vedere o che volete salvare sul computer, basterà entrare nel servizio ed inserire la URL del video. In questo modo, i filmati potrete vederli quando vorrete.

Nel momento in cui darete il via al download sull’account Dropbox, il video inizierà ad essere scaricato e al termine sarete avvisati tramite notifica.

Videodropper è un servizio gratuito e richiede la connessione a Dropbox.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes