12

Ott

Mario e Sonic ai giochi olimpici con Wii

di Sara Papis in: Consolle , VideoGiochi

Sta per arrivare un nuovo bundle dedicato a Nintendo Wii che sicuramente farà impazzire tutti gli appassionati del settore. Si sta aspettando il lancio sul mercato di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, il nuovo videogame dedicato al divertimento di tutta la famiglia.

Per la versione Nintendo Wii l’attesa non è lunga, infatti, a partire al prossimo 18 novembre il bundle sarà presente nei migliori negozi di elettronica.  Invece per la commercializzazione della versione Nintendo 3DS, si dovrà attendere febbraio 2012.

La console Nintendo Wii per l’occasione si vestirà di azzurro e sarà dotata di una nuova configurazione ( vi ricordiamo che i giochi di Nintendo GameCube, con questa nuova versione, non saranno più compatibili). Potrete sfidare i vostri amici o la vostra famiglia, in divertenti gare tra cui canoa, equitazione, football altri giochi, come il nuoto, tennis da tavola, 100 metri in velocità.

Visto il periodo in cui sarà commercializzato, si tratta di un regalo di Natale per il divertimento della famiglia. La particolarità sta proprio nel fatto che gli atleti da gestire, saranno Mario e Sonic, i personaggi più famosi del mondo dei videogiochi.

Vi ritroverete a Londra, nella città dove si svolgeranno i prossimi giochi olimpici e avrete la possibilità di divertirvi nelle giornate più fredde che vi attendono. Scegliete la modalità di gioco utilizzando il vostro personaggio preferito e vi ritroverete a risolvere una serie di mini giochi collegati al alcuni luoghi famosi di Londra.

Bundle Wii per tutta la famiglia, con Wii in versione azzurra e gioco integrato, che ne dite? È il regalo che avete sempre sognato per i vostri bambini? Per avere maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito di Olympic Videogames.

Nintendo non deluderà le aspettative di nessuno, per un nuovo gioco divertente e ricco di adrenalina.

che ne dite? siete pronti per questa nuovissima sfida?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes