15

Ott

Come rimuovere velocemente file inutili

di Sara Papis in: Software

Il vostro sistema operativo è pieno zeppo di file inutili che desiderate rimuovere? È arrivato il momento di conoscere un’applicazione inedita che vi permetterà di eliminare nel giro di pochissimo tempo tutti i file spazzatura presenti all’interno del vostro sistema operativo.

Il computer è sicuramente una “grande scatola” dove ci sta dentro di tutto, ma spesso i file indesiderati e inutili diventano tantissimi e per questo motivo arriva il momento di fare una bella pulizia. L’accumulo di questi file, va a incidere in modo piuttosto negativo sulle prestazioni generali del sistema operativo e non si escludono rallentamenti improvvisi.

Per rimuovere in maniera semplice e veloce, tutti questi file spazzatura, l’unica alternativa si chiama DrivePurge. Un programma disponibile gratuitamente e dedicato esclusivamente ai sistemi operativi Windows. Con questo strumento, avrete la possibilità di fare piazza pulita sul sistema operativo di tutti i drive e le tracci inutili che vi aiuteranno a liberare spazio molto importante per voi.

Uno strumento davvero eccezionale per pulire velocemente il sistema operativo è proprio DrivePurge, uno strumento davvero veloce che vi permetterà di cancellare velocemente i file non necessarie le tracce dei documenti di cui non potete per nulla fare a meno, pensate che lo strumento  in questione vi permetterà di cancellare velocemente tantissimi file.

A vostra disposizione avrete diverse sezioni di DrivePurge, ognuna di esse vi permetterà di indicare gli elementi su cui desiderate agire e settare le opzioni per una pulizia globale del sistema operativo. Cosa desiderare di meglio? Vi ricordiamo di fare attenzione prima di procedere ai file spazzatura, perché spesso si tratta di documenti che potrebbero essere ancora importanti.

Infine, DrivePurge vi aiuterà a farvi un’idea dello spazio stimato per il recupero su hard disk, cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di pulire il computer prima dell’arrivo dell’inverno! Provate l’applicazione e fateci sapere che cosa ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes