24

Ott

Facebook si rinnova e gli utenti lo disprezzano!

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook , Google

La pressione di Google+ si fa sentire e così Mark Zuckerberg ha dovuto velocizzare le novità più velocemente di quanto è stato fatto in passato. Così arriva l’ultimo aggiornamento di Facebook!

Il social network ( ancora il più utilizzato di sempre) ha ufficialmente cambiato look, gli sviluppatori hanno modificato la grafica e così gli utenti di Facebook si sono trovati spiazzati dal cambiamento, sarà piaciuto il cambiamento?

I maggiori quotidiani riportano la notizia del cambiamento di Facebook , da ‘La Stampa’ alla ‘Repubblica’ si può leggere che le novità non sono di certo piaciuti a tutti, anzi il buon 90 per cento detesta la nuova veste grafica!

La statistica arriva stesso da Facebook, che ha introdotto un’applicazione per sentire il parere degli utenti in vista dei cambiamenti grafici e così , è emerso che il 94 per cento degli utenti di Facebook affermano che la grafica attuale è peggio di quella di prima, della serie : “ Si stava meglio quando si stava peggio”.

Ma cosa non va? Beh per prima cosa non piace il raggruppamento degli amici e delle news in ‘Home Page’ , queste risultano ordinate per importanza e non per popolarità, insomma hanno fatto un bel casino questa volta.

E’ il momento che tutti si trasferiscono al nuovo sito? Mah, chissà, staremo a vedere se la gente preferirà avvicinarsi al social network Google+ o aspettare che arrivi un nuovo aggiornamento dai tecnici di Facebook. Intanto la pressione di Twitter e Google è abbastanza opprimente e stressante per Mark Zuckerberg, le novità dovranno essere introdotte velocemente e dovranno essere migliori… un bel problema !!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes