27

Ott

Gestione degli appunti immediata con Free Clipboard

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Chi lavora nel mondo del web tutti i giorni, sa bene quanto sia indispensabile accedere a funzionalità esclusive che semplifichino in maniera positiva il lavoro giornaliero.  Gestire gli appunti in maniera immediata, soprattutto nelle giornate più caotiche diventa davvero difficile, per questo motivo abbiamo un programma da consigliarvi.

Il software in questione si chiama Free Clipboard Manager, uno strumento davvero interessante che vi permetterà di gestire al meglio i vostri appunti. Un’applicazione disponibile gratuitamente, che vi permetterà di ampliare lo spazio messo a disposizione dalla clipboard, per procedere alla copia di appunti e schermate video.

In rete esistono tantissime applicazioni di questo genere ma solo con Free Clibpard manager, avrete la possibilità di salvare in maniera automatica i vari file all’interno dell’hard disk. Si tratta di una funzionalità davvero esclusiva che vi semplificherà a dismisura il lavoro, senza richiedere interventi manuali da parte vostra.

Cosa permette di fare Free Clipboard Manager? Offre in sintesi, la possibilità di salvare il testo selezionato, sotto forma di file TXT, mentre le immagini saranno salvate in PNG. Tutti i dati salvati, saranno sempre a vostra disposizione direttamente dalla barra delle applicazioni, in modo di avere sempre sotto controllo tutti gli appunti che desiderate.

Ovviamente tutti gli elementi salvati all’interno dei vostri appunti, potranno esser rimossi in qualsiasi momento e pensate che avrete la facoltà di applicare delle restrizioni. Che cosa significa? Per esempio, potrete impostare che all’interno della clipboard, devono essere copiati solo determinate tipologie di file.

Insomma si tratta di un programma davvero interessante sotto ogni punto di vista, che vi permetterà di ottenere il massimo. Un’altra caratteristica fondamentale è quella di essere un programma portatile, ovvero uno strumento che non vi causerà danni ma vi permetterà di gestire in maniera semplice e veloce il salvataggio dei vari appunti.

Pronti a testare Free clibpard Manager?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes