30

Ott

Creare playlist musicali con Google Chrome

di Sara Papis in: Web


Ascoltare musica online è diventata un’abitudine per moltissime persone. Infatti, grazie alla disponibilità di Youtube, tutta la musica è sempre a portata di mano degli utenti web. Non a caso Youtube è uno dei portali più visitato ogni giorno, ma per semplificare la situazione, sono stati creati tantissimi programmi e componenti per interagire con il portale.

Uno dei migliori strumenti appartenente a questa categoria è sicuramente Bulk Player Mate. Si tratta di un’estensione esclusiva, realizzata appositamente per Google Chrome, che offre la possibilità di creare in tempi record, delle playlist personalizzate.

Tutto questo sarà possibile utilizzando un video incorporato all’interno di un altro sito. Ovviamente tutte queste funzionalità, sono disponibili in modalità completamente gratuita, ma attenzione perché l’estensione in questione è disponibile con tutte le versioni di Google Chrome.

Come installare Bulk Player Mate?  Basterà semplicemente collegarsi alla pagina ufficiale dell’estensione e selezionare la voce Aggiungi a Google Chrome. Al termine dell’installazione, se tutto sarà andato a buon fine, dovreste visualizzare nella barra degli indirizzi una nuova icona.

Cliccandola visualizzerete un messaggio che vi ricorda l’utilizzo dell’estensione. Infatti, selezionando pagine web che non contengono video, il termine verrà sempre presentato. Insomma un’estensione molto semplice da utilizzare, visto che funzionerà esclusivamente in presenza di video Youtube.

Ecco perché conviene collegarsi esclusivamente collegarsi ad una qualsiasi pagina di Youtube e successivamente cliccare la piccola icona di Bulk Player. Per esempio, questa funzionalità, si dimostra molto interessante per tutti i video di Youtube caricati dallo stesso utente, nel giro di pochissimi secondi potrete visualizzarli tutti.

Cosa desiderare di meglio? All’interno del portale, il numero di video disponibili sono tantissimi, quindi come rinunciare alla possibilità di avere un servizio così comodo a portata di mano? Vi ricordiamo che Bulk Player è disponibile gratuitamente, siete pronti a provare questa incredibile estensione? Non vi resta che provare e dire la vostra.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes