2

Nov

MacBook Air da 15 pollici?

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il Mac Book Air è il computer di Apple presentato tempo addietro dalla società di Cupertino, questo si presenta molto versatile , veloce e rapido, piccolo e facilmente trasportabile.

Come qualcuno saprà sicuramente che il Mac Book Air è presente in due versioni da 11 pollici e 13 pollici, ma si vocifera che sia in programma l’arrivo di una nuova versione con schermo più grande, 15 pollici almeno per il nuovo portatile targato dalla mela.

Se ne era parlato qualche tempo fa ma la conferma arriva da un sito giapponese che parla della data di uscita per il prossimo aprile, ma al momento non ci sono conferme. Attualmente pare che sia in revisione, presso la base di Cupertino , anche il restyling del Mac Book Pro per dare a questo pc una minore spessore,ema mantenendo comunque le capacità tecniche e dunque le prestazioni  elevate che l’hanno reso famoso.

Tornando a parlare del Mac Book Air da 15 pollici, forse, e delle versioni già disponibili da 11 pollici e 13 pollici, l’unica pecca di questo computer è la memoria interna di questo dispositivo che va da un minimo di 64 GB ad un massimo di 256 GB.

Insomma, prestazioni elevate, processore potente ma la memoria interna lascia a desiderare. Il lancio del 15 pollici è previsto per aprile , forse insieme al lancio del processore Ivy Bridge di Intel , staremo a vedere se le voci saranno confermate a breve.

Avete un Mac Book Air? State per acquistare un computer? Attendete l’arrivo di questo nuovo portatile della Apple, sicuramente ne vale la pena… il prezzo? Ancora non si conosce.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes