10

Nov

DoesFollow servizio per capire chi segue chi su Twitter

di Silu in: Twitter

Siete tra gli utenti appassionati a Twitter? Beh sicuramente lo conoscete e farete già parte del social network di microblogging. Io lo utilizzo molto e mi piace scovare tutta quella serie di servizi e strumenti online dedicati a questo entusiasmante tool per il networking. Oggi, infatti voglio parlarvi di DoesFollow un servizio Web-based gratuito che consente in pochi click di visualizzare chi segue chi e viceversa all’interno di Twitter.

Un servizio molto simpatico a dire la verità, che può rallegrare qualche attimo della vostra giornata. Sicuramente vi sarà capitato di voler sapere se quel determinato following che seguite, contraccambi il follow, oppure scoprire se quel dato utente segue quel vostro amico così interessante che seguite anche voi.

Tutto ciò è possibile, basta scorrere la lista dei follower che vi appartengono o quelli del vostro amico che seguite. Ma, al giorno d’oggi quasi tutti hanno una lunga lista di follower e per questo risulta essere un po’ difficoltoso star dietro a scorrere tutto l’elenco.

In questo senso, entra in gioco DoesFollow servizio comodissimo, dall’utilizzo davvero semplice e alla portata di tutti gli utenti Twitter. Per visualizzare chi segue chi e viceversa, basterà entrare in homepage ed inserire il nome dell’utente Twitter che vi interessa analizzare e di seguito, l’utente Twitter seguito.

Cliccando sul pulsante “Check” svelerete il mistero, con uno Yup in caso affermativo, o con un Nope in rosso in caso negativo. Molto semplice. Poi la ricerca si può invertire per visualizzare il contrario, si può inoltre twittare ogni cosa sul proprio profilo Twitter.

DoesFollow è un servizio davvero carino, semplice e alla portata di tutti. Provatelo! È gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes