14

Nov

iPhone 5 è ancora vivo nel cuore dei fans

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Nonostante l’arrivo di iPhone 4S pare che iPhone 5 non tramonterà mai, il dispositivo della Apple attesissimo fino all’ultimo e che è stato al centro di migliaia, anzi milioni di rumors non stenta ad abbandonare il mondo dei pettegolezzi e così, ancora una volta, a distanza di qualche settimana, aggiorna la sua fama e lo fa con una specie di annuncio del suo arrivo.

Secondo le ultime indiscrezioni l’iPhone 5, il fratellastro di iPhone 4S a cui è stato lasciato il posto lo scorso 4 ottobre a Cupertino durante il keynote, arriverà il prossimo anno, probabilmente proprio nel periodo in cui è arrivato l’attuale iPhone di ultima generazione, vale a dire intorno al 14 di ottobre.

Le caratteristiche di questo cellulare non si conoscono ancora, è molto presto per parlare di questo, ma pare che il dispositivo sia già in produzione da qualche mese e che gli incaricati alla produzione sono sempre gli stessi che hanno prodotto e che stanno producendo iPhone 4S.

Risulta dunque impossibile per iPhone 5 abbandonare le scene , il palcoscenico gli piace troppo e così gli utenti lo accontentano perché parlarne vuol dire alimentare la voglia di essere al centro dell’attenzione così si creano anche i miti, come quello visto qualche tempo fa dove veniva mostrato un iPhone con una tastiera laser e ologrammi!  Beh però dobbiamo dire che la Apple con SIRI, assistente vocale di iPhone 4S, ci è andata abbastanza vicino al mito, anzi possiamo dire che il mito è diventato realtà perché parlare con un cellulare e ricevere una risposta intelligente non è roba da poco!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes