17

Nov

Conversione file audio con Hamster Free

di Sara Papis in: Software


State cercando uno strumento che vi permetta di effettuare la conversione di file audio in maniera originale? Attaulmente in commercio esistono diversi dispositivi che offrono la possibilità di ascoltare la musica in qualsiasi luogo.

Chi ama il mondo della musica sa bene che alcuni formati audio sono migliori di altri, in base al dispositivo che viene utilizzato. Per questo motivo è utile utilizzare dei convertitori di file audio per accedere a tutti i formati più convenienti da utilizzare.

In rete esistono diversi convertitori audio gratuiti ma il migliore in assoluto è sicuramente Hamster Free Audio Converter. Stiamo parlando di un programma eccezionale e disponibile in forma completamente gratuita per tutti gli utenti Windows.

Hamster Free è disponibile anche in italiano, caratteristica che faciliterà tutte le persone che non conoscono bene l’inglese. L’utilizzo è davvero immediato, questo programma vi permetterà di effettuare una conversione inedita dei file audio, supportando una gran varietà di formati e oltre 200 dispositivi.

Hamster Free Audio Converter risulta compatibile con iPhone, iPod, iPad, Zune, Sony, Nokia e altri brand molto famosi. Quali formati audio supporta? Ovviamente i più popolari come: Mp3, wma, ac3, amr, flac, wav., rm, voc, ogg e iff.

Non preoccupatevi Hamster Free Audio Converter è un programma davvero semplice da utilizzare. Tutto quello che dovrete fare sarà selezionare  o trascinare i file che desiderate convertire e poi cliccare s prese per la conversione automatica del file audio.

Avrete la possibilità di impostare il tipo di dispositivo utilizzato e la cartella di destinazione. Attendete qualche minuto e il processo di conversione sarà ultimato per offrirvi il massimo dell’esperienza audio. Cosa desiderare di meglio?

Non vi resta che visitare la pagina ufficiale di Hamster Free Audio Converter per scoprire che cosa vi riserva questa fantastica applicazione. Attendiamo i vostri commenti in merito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes