23

Nov

Tecnologia 3D dalla bidimensione, ecco la Apple che combina

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La società di Cupertino ha sempre sorprese da proporci, l’ultima si fa ‘viva’ dopo la registrazione del brevetto presso i dovuti enti americani ed europei, stiamo parlando di una tecnologia che potrà rivoluzionare il mondo di iPhone, iPad e compagnia. Tecnologia 3D che permette di poter trasformare progetti in due dimensioni in proiezioni virtuali e tridimensionali che vi sorprenderanno sicuramente, questo brevetto registrato dalla società di Cupertino contiene tutti i progetti e i dettagli di questa particolare tecnologia che presto approderà, forse sui nuovi modelli di smartphone e tablet della mela, anche nella vita quotidiana.

A riportare la notizia della registrazione del brevetto ci sono alcuni siti che seguono queste faccende della società di Cupertino, e così abbiamo il mondo di sapere, sempre cosa Apple pensa e cosa sta sviluppato. E se siamo a conoscenza di una tecnologia simile, ma non si conoscono per bene i dettagli, resta comunque l’incognita sulla data di uscita di questa nuova tecnologia.

Nel frattempo immaginate cosa sarà possibile fare con questa tecnologia, già immagino che con la fotocamera di iPhone o di iPad , cosa sarà possibile fare, un qualcosa di realmente straordinario. Al momento l’utilizzo di questa tecnologia può risultare molto difficile e complicato, ma immaginate come e quando la Apple semplificherà il tutto come il suo solito fare, uno dei due dirigenti della società, qualche tempo fa disse : ” Uno dei segreti di Apple è la semplicità dei suoi prodotti, rendere qualcosa di difficile in qualcosa di estremamente facile”.

Riusciranno a Cupertino a rendere facile anche l’utilizzo di questa nuova tecnologia?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes