3

Dic

Organizzare in maniera immediata le foto

di Sara Papis in: Software

State cercando uno strumento che vi permetta di organizzare in maniera semplice e veloce le foto? Perché non optare per uno strumento immediato che consente di organizzare in maniera precisa tutte le immagini presenti all’interno del vostro sistema operativo?

Il programma che fa al caso vostro si chiama Photo Event Organizer, uno strumento di cui non potrete fare a meno una volta provato. Si tratta di un software disponibile in maniera completamente gratuita e interamente dedicato a tutti gli utenti Windows.

Che cosa permette di fare questo strumento? Semplicemente di organizzare in maniera automatica, tutte le foto e le immagini archiviate sul computer. Ogni singola foto verrà suddivisa all’interno di sottocartelle in base all’anno, mese e giorno di creazione.

Siete sicuri di riuscire a trovare un programma più completo di questo sul web? Vi assicuriamo che è praticamente impossibile. Photo Event Organizer è molto semplice da utilizzare a vostra disposizione, troverete un’interfaccia molto semplice e innovativa che vi permetterà di gestire tutto in maniera super veloce.

Come organizzare al meglio tutte queste immagini? Semplice con Photo Event Organizer, non dovrete far altro che selezionare la cartella su cui agire e successivamente cliccare su Find Events. Tutte le immagini integrate all’interno della directory, saranno ordinate secondo una specifica data e per salvare le modifiche dovrete selezionare infine Organize.

Nella finestra successiva, basterà indicare qual è la cartella di destinazione nella quale copiare o spostare la foto e scegliere se attivare alcune funzionalità appositamente realizzate per evitare i duplicati. Tutte le nuove immagini selezionare, saranno suddivise per anno, mese, giorno.

Siete pronti a testare Photo Event Organizer?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes