iPhone qualche tempo fa e per lungo tempo, si è aggiudicato il titolo di smartphone più sottile al mondo, ma i fan di Apple ora devono cambiare atteggiamento, perché dal Giappone arriva un nuovo dispositivo molto più sottile del melafonino della mela. Possibile? Certo che sì, Fujitsu Arrow , questo è il nome dello smartphone che batte iPhone.
Solo 6,7 millimetri di spessore, non va oltre e così, addio ad un primato per iPhone e sicuramente ora la Apple si metterà subito al lavoro per battere il nuovo dispositivo, magari con iPhone 5… sempre se arriverà. Il peso di questo Fujitsu Arrow è di soli 105 grammi, dunque anche più leggere dello smartphone di Apple e anche degli smartphone Samsung.
Il dispositivo, come detto in precedenza, arriva dal Giappone ed è pronto a rivoluzionare il mondo della tecnologia, d’altronde oltre alle dimensioni, l’interno non è assolutamente da buttare, anzi offre una buona soluzione, con un processore più potente si di quello di iPhone, ma che soffre un abbinamento non ‘idoneo’.
Ecco le caratteristiche:
- Display da 4 pollici , più grande di iPhone che è 3,5 pollici tecnologia AMOLED ( battuto anche qui il dispositivo Apple);
- Bluetooth 2.1;
- Processore da 1,4 GHz;
- Wi-fi;
- batteria della durata di 400 ore in stand-by
- Sistema operativo Android Gingerbread 2.3;
- Fotocamera da 5 megapixel.