12

Dic

iPhone 5 con display OLED e scocca in titanio

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La società di Cupertino è a lavoro, iPhone 5 potrebbe essere già in produzione, ma questo non lo scopriremo mai, anzi non ce lo diranno mai, quel che sappiamo sicuro è che il nuovo malefonino di quinta generazione sarà super rivoluzionario, almeno lo dicono le informazioni che si possono raccogliere girovagando per la rete.

iPhone 5 rivoluzionerà qualcosa che è già stato rivoluzionato, come sarà possibile? Beh lo scopriremo solo vivendo, ci sembra inutile dire che monterà un processore nuovo, questo è ovvio, bisogna solo capire se sarà un Apple A6 quad core o semplicemente, ancora una volta, un dual core.

Il melafonino di quinta generazione però potrebbe avere anche qualche altra novità nel sacco, a quanto pare, oltre a quello che ci sarà dentro, si vocifera qualcosa su quello che ci sarà fuori! La scocca, ovvero la cover, del nuovo iPhone 5 sarà completamente in titanio, leggera e resistente agli urti, impossibile da rompere. Questo rumor fa pensare però al passato, nel lontano 2008 arrivò un prototipo di iPhone 3G che era proprio fatto con questo materiale, sarà la verità per iPhone 5?

L’altra grande novità potrebbe essere il display OLED con una risoluzione ben superiore ai predecessori, ben 1400 x 900 , dunque una risoluzione Full HD ( Alta definizione). Le dimensioni dello schermo saranno, molto probabilmente, da 4 pollici e si avrà uno strato protettivo per la protezione ai graffi e alla rottura!

Nonostante l’arrivo e il successo ottenuto da iPhone 4S, la gente resta comunque desiderosa di sapere come sarà fatto il prossimo iPhone 5, ma perché?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes