15

Dic

Adsl in promozione con Tiscali

di Sara Papis in: Adsl , Aziende

Siete interessati a sottoscrivere un nuovo contratto ADSL e volete approfittare delle offerte di fine anno? Per ottenere un risparmio piuttosto elevato vi consigliamo di scegliere Tiscali, infatti, in questi giorni è possibile avere una linea ADSl a meno di dieci euro al mese per tutta la durata del contratto senza pagare canoni.

Nemmeno il canone Telecom dovrete pagare, che cosa desiderare di meglio? La maggior parte della popolazione italiana effettua tutte le chiamate tramite cellulare, dovendo pagare un canone telefonico per avere una connessione internet veloce in casa.

Tiscali ha pensato all’esigenza di tutti questi clienti offrendo la possibilità di attivare a soli 9,95 euro al mese per sempre un abbonamento ADSL. Negli anni successivi non è previsto alcun aumento del canone, quindi si tratta di un’offerta da cogliere al volo.

I primi 30 utenti che sceglieranno questa nuova offerta da 8 megabit, identica a quella che c’è stata per la 20 megabit. La possibilità di stipulare un contratto senza attivare la linea telefonica permette all’utente di risparmiare ulteriormente, anche se in tal caso diviene necessario pagare un costo di attivazione di 70,48 euro.

Le compagnie telefoniche stanno cercando di combattere la battaglia prezzi perché la situazione non è affatto positiva. La concorrenza del settore telefonia fissa è piuttosto elevata, soprattutto in questi momenti dove la crisi mette al tappato la popolazione.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta di Tiscali, basta visitare il sito web ufficiale per conoscere nel dettaglio l’offerta dell’Adsl a meno di 10 euro al mese. Che ne dite? Vi fa gola questa novità oppure no?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes