19

Dic

Google Chrome 16 novità interessante

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


La nuova versione del browser web Google Chrome 16 introduce delle novità interessanti per tutte le persone che arrivano per la prima volta nel settore della navigazione online. L’aggiornamento è stato rilasciato nel fine settimana e finalmente Google Chrome 16 è disponibile in una versione stabile.

Il rilascio del nuovo aggiornamento arriva dopo due mesi dalla precedente versione e integra la multi-utenza in maniera semplice e innovativa. Si tratta di una funzionalità molto interessante per tutte le persone che vogliono condividere lo stesso pc con più persone.

Sempre legato a questa funzionalità, un nuovo comando consente di condividere le stesse informazioni attraverso diversi dispositivi che navigano in Internet con lo stesso account, che sia il PC desktop, il notebook oppure il tablet. Google Chrome 16 sembra una versione davvero innovativa che semplifica la navigazione di milioni di persone che amano navigare online a ogni ora del giorno.

Ovviamente sono stati integrati delle novità interessanti e il bugfix di alcuni problemi era inevitabile. Le vulnerabilità segnaliate da tutti gli utenti e tester sono innovative e permetteranno di compensare le news integrate da altre persone.

Che cosa aspettarsi da Google Chrome 16? Sicuramente una velocità sopra la norma e la possibilità di accedere al web con una velocità unica. Per avere maggiori informazioni su il rilascio di Google Chrome 16 basta visitare il sito internet ufficiale di Google.

Che  ne dite? È arrivato il momento di accedere a nuovi strumenti di navigazione? Ovviamente non costa nulla e le possibilità di accedere a un nuovo browser piacciono a tutti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes