19

Dic

Soda 3D PDF Reader visualizzare e creare PDF in 3D

di Silu in: programmi gratis

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un programma che vi permetta di visualizzare i vostri PDF in modo semplice e veloce? Beh oggi voglio presentarvi un software gratuito ideale per tutti coloro che amano leggere i PDF sul proprio desktop. Si tratta di Soda 3D PDF Reader software gratuito disponibile per piattaforma Windows che permette in pochi click di avere un ottimo risultato su PDF che si hanno salvati sul computer.

Sicuramente vi capiterà molto spesso di dover leggere i vostri file PDF su diverse piattaforme che avete installato sul computer. La piattaforma più utilizzata è senza ombra di dubbio Acrobat Reader di Adobe. Ma saprete benissimo che questo programma, pur funzionando bene, è a pagamento e per poter usufruire delle sue qualità, è necessario pagare.

Con Soda 3D PDF Reader tutto ciò sarà un sogno. Innanzitutto perché il programma è del tutto gratuito e in secondo luogo perché offre una visualizzazione in tre dimensioni che può fare davvero la differenza rispetto a quello che si trova in giro.

Una volta entrati nell’homepage del programma, basterà scaricarlo sul proprio computer ed effettuare l’installazione. A questo punto, dovrete selezionare il file PDF da aprire e selezionare come programma proprio Soda 3D PDF Reader.

Il programma vi renderà una visualizzazione in 3D e vi permetterà anche di crearne di nuovi da poter utilizzare per lavoro o per svago da diffondere in giro per la rete, sui vostri siti web o sulle piattaforme di social networking su cui siete iscritti.

Le qualità di Soda 3D PDF Reader sono tutte da scoprire. Consiglio a tutti di provarlo e di dire la propria su questo programma davvero interessante.

Ricordo che è disponibile per piattaforma Windows e che è totalmente gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes