21

Dic

Firefox 9 è arrivato!

di Domenico Puzone in: Aziende , browser web , Firefox

Firefox è stato migliorato, la nuova versione del browser è stata rilasciata e siamo arrivati fino alla nona edizione della volpe. L’aggiornamento è stato rilasciato da qualche giorno e così, la versione finale del software è ora disponibile per il download.

Firefox 9 è da oggi disponibile, lo comunica mozilla che decide di farci un regalo in vista delle festività natalizie, ma cosa cambia rispetto alla versione precedente? Per prima cosa ci sono nuovi motori Java Scripet che migliorano la velocità del browser stesso, così che Facebook e Twitter ( che usano codici Java molto complessi e pesanti) verranno caricati più velocemente rispetto al passato, insomma un miglioramento necessario e indispensabile per gli utenti.

Secondo gli esperti Firefox 9 è ancor più veloce del browser di Google, in pratica Chrome viene superato nuovamente in termini di velocità, se proverete il nuovo browser di Mozilla sicuramente resterete sorpresi dall’eficacia e della velocità di lettura di codici Javascript molto pesanti. Un altro motivo per scegliere Firefox sono sicuramente gli Add-ons, in pratica sono degli script addizionali che aumentano le funzionalità del browser web. Non potevano mancare gli aggiornamenti per il supporto dei codici HTML 5 e CSS.

Firefox 9 è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7, è disponibile anche la versione per MAC OS X. Potete scaricare la vostra copia sul sito ufficiale di Mozilla ( www.mozilla.com ) cliccando semplicemente su ‘DOWNLOAD’, al termine non vi resta che seguire la proceduta guidata dell’installazione ed ecco a voi il vostro browser aggiornato.

Buona navigazione e buon natale da stilegames.com!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes