22

Dic

Gestire testo e molto altro con Ace Clipboard

di Sara Papis in: Windows 7


Capita spesso di riuscire a gestire mille applicazioni all’interno di un sistema operativo eppure in determinate occasioni è necessario avere un programma adatto alle vostre esigenze personali. Vi piacerebbe aumentare le capacità della vostra clipboard di windows?
Per ottenere una migliore gestione esiste un’applicazione innovativa chiamata Ace Clipboard, stiamo parlando di un’applicazione innovativa e completamente gratuita e utilizzabile all’interno di tantissimi sistemi operativi Windows che offre la possibilità di copiare e incollare testo, catturare e modificare immagini in maniera innovativa.
Grazie ad Ace Clipboard potrete memorizzare sino a un massimo di 25 voci negli appunti per effettuare la copia non sarà necessario apprendere alcun comando. Per riuscire a copiare negli appunti un determinato elemento, basterà cliccare sul nome relativo per avviare il procedimento.
Ace Clipboard risulta accessibile direttamente dalla barra delle applicazioni di Windows e tutti i vari ed eventuali elementi copiati potranno essere visualizzati e gestiti direttamente dalla finestra del software semplicemente spostando il cursore del mouse su ciascuno di essi.
Pensate alla possibilità di utilizzare Ace Clipboard modificando le varie impostazioni per renderle originali. La cattura delle immagini grazie a questa applicazione è semplice e veloce e ogni utente potrà modificare le caratteristiche in base alle proprie esigenze personali.
Grazie ad un comodo pannello di settaggio interno potrete gestire in maniera innovativa tutti gli strumenti che desiderate. Grazie ad un apposito editor potrete modificare i vari screenshot ridimensionandoli ruotandoli e aggiungendo elementi testuali e linee di ogni genere.
Perché non provare fin da subito gli strumenti offerte da Ace Clipboard?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes