29

Dic

Mark Zuckerberg in Vietnam, lì Facebook è vietato

di Domenico Puzone in: Facebook , Intrattenimento

Facebook è il social network più utilizzato di sempre, anzi possiamo dire il primo social network di successo che ha lasciato solamente terrore e erba incolta alle sue spalle. Ricordate siti come Netlog o Badoo? Beh , questi sono ormai un fallimento per via di Facebook che in pratica permette di fare molte più cose rispetto ai concorrenti, oltre ad un facile utilizzo.

Ma non tutto il mondo vede di buon occhio il caro e buon Facebook , tra cui ovviamente c’è il Vietnam. Esattamente , lo stato del Vietnam ha vietato l’utilizzo del social network e ironia della sorte, Mark Zuckerberg per le vacanze natalizie si è recato proprio lì, insieme alla ragazza e ad un gruppo di amici.

Il giornale inglese ‘The Sun‘ ha pubblicato un articolo che parlava di questa vacanza di Mr Facebook che a quanto pare non si tratta di solo piacere, ma c’è anche uno sfondo lavorativo. Mark probabilmente si incontrerà con alcuni emissari del regime per parlare del progetto di Facebook e  cercare di farlo integrare in altri paesi, il prossimo passo pare sia proprio il Vietnam.

Mark ha però smentito che si trova lì per lavoro e ha affermato di essere semplicemente in vacanza con la propria fidanzata ed alcuni amici, un po’ di svago e una pausa dal lavoro, null’altro. Il giornale inglese però insiste e sottolinea che si tratta di un viaggio di lavoro, insomma qui casca a pennello il proverbio :” Una strada e due servizi”, vacanza e lavoro un mix che decisamente non è dei migliori, ma per Mark potrebbe fruttare milioni di quattrini.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes